La visita dall'otorino ma non risulta nulla

Buona sera a tutti sono una ragazza di 27 anni e volevo un vostro aiuto soffro di acufeni da 6 mesi ho fatto la rmn e la visita dall'otorino mA non risulta nulla. non riesco a capire da cosa possono essere causati. se fosse stress possono passare???. è da 10 giorni che ho iniziato la terapia trt ( ho messo i 2 apparecchi) ma volevo sapere se effettivamente potrebbero funzionare. Secondo voi posso guarire perche mi sembra di vivere un incubo la mia vita è cambiata radicalmente. Ho bisogno di aiuto vi prego rispondetemi numerosi. Grazie di cuore per il lavoro che svolgete.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
La trt e'la terapia che attualmente offre la maggiore percentuale di successi nella cura dell'acufene ma non e' in grado di rispondere in tempi brevi.Le consiglio di avere pazienza e di affidarsi al Suo otorino che certamente le spieghera'che alla base dell'acufene non vi e'quasi mai una malattia grave,e che possono essere curati.

Cordialmente,Dott.Paolo Carnevali

Paolo Carnevali