Setto nasale

Salve, volevo chiedere un consulto riguardo il mio setto nasale in quanto sulla parte destra l'osso è in modo abbastanza visibile.Premetto che non ho preso alcun tipo di botta e non sento alcun dolore.Inoltre a volte dalla narice destra faccio fatica a respirare.Le mie domande sono: è normale? si può mettere apposto (in quanto a livello estetico è parecchio bruttino da vedere).Ringrazio anticipamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, il tutto si puo' risolvere con un intervento di settorinoplastica. Devi solamente informarti su un Otorinolaringoiatra che si occupi di chirurgia del naso e da un punto di vista funzionale che estetico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori