Colesteatoma

Buongiorno,
Da un paio d'anni ho un colesteatoma all'orecchio destro, recentemente mi sono fatto visitare da diversi otorinolangoiatri, e tutti mi hanno fortemente consigliato l'operazione! Essendo un'operazione delicata vorrei assicurarmi di venire operato da un buon chirurgo! Sono in "lista d'attesa" per l'operazione sia con il dottor Beltrame di Rovereto che con il Prof. Alessandro Martini.
Volevo gentilmente sapere se fossero chirurghi validi, non essenso esperto in questo campo? grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono assolutamente d'accordo sulla necessita, nel suo caso, di un intervento chirurgico per la patologia sofferta. I due nominativi citati sono validi per l'intervento in questione. Altro Centro d'eccellenza nella sua Regione è quello di Verona, Policlinico universitario, Clinica Otorinolaringoiatrica, Dir. Prof. Colletti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori