Risonanza magnetica aperta roma

Spett dottori, vorrei sapere una struttura del SSN o privata che effettua una risonanza magnetica aperta al collo tra queste località: ANZIO(Rm) - LATINA - ROMA. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
A Roma puo' effettuare una risonanza con macchina aperta in molte strutture anche convenzionate.Una di queste è Villa Domelia in via Arbe 3(Monte Sacro).

Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Dott. Carnevali innanzitutto La ringrazio per la pronta e precisa risposta. Poi le chiedo se conosce anche una struttura convenzionata e affidabile sempre per lo stesso esame a Roma zona sud della Capitale (zona Eur-Ostiense-Appia), visto che devo venire da Anzio.

Ancora grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
IL CAMPUS BIOMEDICO A TRIGORIA FAREBBE AL CASO SUO.PUO' FARE LA PRENOTAZIONE ANCHE ONLINE ED E' PROPRIO DI STRADA.
LA STRUTTURA E' QUANTO DI PIU' MODERNO ED EFFICIENTE POSSA TROVARE.

SALUTI