Naso chiuso al risveglio

Salve. Nell'Ottobre scorso sono stato operato sia per setto nasale deviato sia per ipertrofia dei turbinati, dal momento che avevo un raffreddore "perenne".
Da qualche mese ho un nuovo problema, ad ogni risveglio ho il naso chiusissimo, che non mi permette di riaddormentarmi nell'immediato, tuttavia dopo una mezz'ora che sono sveglio ( non sdraiato) ricomincio a respirare bene.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
E'allergico?Una visita è necessaria per una diagnosi meglio se con rinoscopia a fibre ottiche.

Saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Le ho fatte le prove allergiche e non sono allergico a nulla.