Mal di gola,pus,sangue,placche(lato destro) mal di orecchio(destro)

salve,innanzi tutto scusate il disturbo...Sono un ragazzo di 18 anni,erano due giorni che avevo mal di gola,inizialmente,non tanto forte,poi ieri,siamo andati a giocare a basket d sera,e abbassandomi per prendere la palla ho sentito del sangue scendere per la gola,ho sputato per vedere cos'era,e la saliva era di colore rosso forte,ho continuato a espellere saliva..per vedere se smettesse di essere rossa..ma niente da fare..ho continuato tutta la sera e più la saliva era vicina alla gola,più era rossa,sono tornato a casa,e mi sono messo a letto,essendo anche più stanco delle altre volte che ero andato a giocare,ho cercato di dormire sul lato destro per alleviare il dolore,ma niente e appena mi sono voltato sul lato sinistro mi è caduto dalla gola un grumulo di sangue.Stamattina mi sono svegliato con la febbre ,ora non c'è più la febbre,ma in compenso mi è venuto male all'orecchio destro,e in più al lato destro della faringe,ho una placca gonfia e sento fastidio,quasi grattasse,il mio dottore dice che non è niente e mi ha prescritto una cura ad antibiotico,però mi accorgo che più tempo passa,più peggioro.Sono preoccupato perchè ho letto un po' su internet..e cercando i miei sintomi,ho trovato che si può trattare anche di un possibile tumore alla faringe,mancandomi solo l'abbassamento della voce,al quale,mancava poco oggi,ma per fortuna ora parlo bene,chiedo consulto a voi,per avere una qualche conferma,o consiglio,attendo risposta al più presto,spero possiate essere così gentili da rispondermi,grazie mille del buon lavoro che svolgerete.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
il dolore all'orecchio destro puo' dipendere dall'infiammazione della gola come dolore irradiato ma la presenza di sangue richiede una visita otorino per localizzarne l'origine.Se la visita, con fibroscopia se necessario, non dovesse chiarire il problema sara'consigliabile una consulenza pneumologica o internistica.Cordiali saluti

Paolo Carnevali