Voce

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da qualche mese riscontro un piccolo e fastidioso nonchè imbarazzante problema alla gola, la mia voce diventa metallica per qualche minuto e anche più. Non so perchè mi accade e non credo che dipenda dalle condizioni climatiche o ambientali perchè mi succede anche se sto in casa. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto e a chi rivolgermi. Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La sintomatologia riferita puo' essere causata, per esempio, da uno stato emotivo o da un processo infiammatorio od altro. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche da parte di un Otorinolaringoiatra o di un Foniatra. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per aver risposto, farò quello che mi ha consigliato.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi faccia conoscere l'esito della visita