Otite media bollosa

Salve,ho avuto un otite media bollosa 7 giorni fa, avuto raffredore mal di gola e le orecchie tappate e forti dolori e mi è uscito del sangue dall'orecchio sx, l'otorino mi ha dato l'Augmentin 3 volte al giorno per 8 giorni e del clenil e fluibron e alcool borico 3% per 10 giorni, due giorni dopo della prima visita sono andato a fare l'esame audiometria tonale mi ha dato altri 2 medicinali un gastroprotezione e del Medrol cp 16 mg per 6 giorni..i dolori sono spariti e le orecchie sono stappate ma non del tutto solo che adesso sento un ritorno del suono nel orecchio sx è normale??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La terapia prescritta è valida: Anche la sintomatologia descritta è caratteristica della patologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della veloce risposta.

cordiali saluti