Bocca e gola, grumi

salve, sono una ragazza di 21 anni.
in questi giorni ho riscontrato mal di gola, all'inizio pensavo che fosse una semplice infiammazione, ma poi mi sono guardata la bocca ed ho notato: sotto la lingua lungo i filamento dell'attaccatura dei grumetti,piccoli e rossi, ma non solo lì anche sulle tonsille e faringe, oggi ho visto anche puntini rossi credo di sangue. cos'è?
premetto che all'inizio vedendo anche della faringe dei grumi bianchi, pensavo fosse candida dato che mi stavo curano per essa (tre giorni di flukimex), ma ormai la cura l'ho smessa. non presento febbre.

la ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puoi comprendere, è difficile in questa Sede fare una diagnosi senza un esame clinico. Per questo, è necessario che ti faccia visitare da uno Specialista. Utile anche un tampone per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso del parere del medico, cerchero' di esserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori