otite con acufeni

salve,sono un assiduo frequentatore di piscina e uso sempre tappi al silicone per protezione. Ma mi sono dovuto sottoporre a una visita otorino al policlinico di napoli,a seguito di disturbi manifestati prima all' orecchio sx e poi al dx. Ascoltando suoni di una certa intensità o semplicemente toccando l' orecchio con un dito mi provocava una vibrazione fastidiosa.successivamente l'orecchio dx ha iniziato a farmi male e l' udito si era notevolmente abbassato e avevo de fastidiosi fruscii quando masticavo. alla visita l'otorino ha diagnosticato un otite esterna al dx e una tonsillite cronica.Mi ha prescritto levoxocin 500,x 7 gg ,dertacortene 25mg x 10 gg gentalin beta da applicare nella cavità dell' orecchio dx e lavaggio con il boral.Dopo due gg di cura ho accusato forti dolori alla schiena e nelle gambe come un rilassamento,leggendo il foglio illustrativo del levoxocin e premettendo che ho avuto episodi di infiammazione ai tendini vorrei sapere se posso o devo cambiare medicinale e quale usare poichè mi restano altri 6 gg di cura.Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, l'unica persona che può cambiare la terapia è lo specialista che l'ha visitata.
Saluti

Vincenzo Marcelli