Acufene continuo

Buon giorno
Soffro da ormai 15 mesi di acufeni, in questi ultimi mesi la situazione è peggiorata nel senso che quando mi sveglio gia le orecchie fischiano e poi….fino a quando mi riaddormento alla sera
Il fisco lo sento come se fosse al centro della testa è un fischio continuo e fastidioso
Ho eseguito la prova audiometrica, dove c’è un calo di udito anche se non esagerato ho eseguito un dopler alle vene del collo, tutto ok ho eseguito una risonanza magnetica alla testa tutto ok.
Il consiglio che chiedo prima di andare da una specialista onde evitatre di poi tornarci perché non ho abbastanza documentazione è devo fare altri esami tipo la A B R oppure altri esami
Cordialmente saluto
Andrea 58 anni

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darle in questa Sede è quello di rivolgersi direttamente presso una Divisione di Audiologia di un Ospedale Universitario della sua Regione. In quella Sede verranno prescritti tutti quegli accertamenti utili per una diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori