Bolle sulla lingua

Buonasera,
è da più di un mese ormai che ho delle bolle sulla lingua, prima erano accompagnate da un bruciore ,adesso no.
La mia lingua ha una patina bianca con dei puntini rossi, ai lati ci sono delle bolle e anche in fondo alla lingua.Ho fatto per 3 giorni degli sciaqui con colluttorio alla clorexidina, ma non mi ha fatto nulla.
Non so cosa fare, so che dovrei andare da un otorino,ma la mia situazione economica attuale non mi permette di farlo, e io non so cosa fare.
Sono andata dal mio medico di base, ma ha detto che con il colluttorio passava tutto e invece niente.
Vi prego aiutatemi.Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, si puo' rivolgere tranquillamente presso un qualsiasi Ambulatorio otorinolaringoiatrico di un Ospedale della sua città. Utile anche un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori