Russare

ho sentito che un medico indicavaun centro roncopatia dalle sue parti. Nessuno sa se ne esiste uno nei pressi di Lodi, Milano o Piacenza?grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Lo studio della roncopatia viene fatto in tutte le Divisioni Otorinolaringoiatriche degli ospedali di Italia.
A Milano, sicuramente, presso il Policlinico Universitario di via Sforza, ma anche a lodi e Piacenza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille