Senso di vomito

Buongiorno,
da ieri sera ho un senso di vomito che non va via. Praticamente è come se avessi qualcosa in gola che ostruisse il completo passaggio dell'aria/saliva e non appena ingoio mi viene da vomitare.
Se sfioro (anche col colletto del maglione per esempio) il pomo d'adamo ( e anche leggermente più in giù )l'effetto è lo stesso.
Sinceramente una cosa simile m'era capitata qualche tempo fa, ma durò poche ore e non ci diedi peso. Ora ormai è quasi un giorno che ho questo fastidio tremendo. Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi è impossibile capire cio' che le puo' determinare la sintomatologia. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una fibroscopia laringea. Si puo' rivolgere tranquillamente presso l'Ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale di Latina. Una volta in possesso della diagnosi, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori