Vertigini e conseguente vomito e tremolio

Buon giorno sono una donna di 48 anni, uattro giorni fà improvvismaente erano circa le 13.00, dopo essere scesa dalla mia vettura e "caricato" i sacchetti del Super.ho percorso circa 10 metri e improvvisamente una vertigine mi ha bloccat al muro. Allertato mio marito sono restata circa 40minuti sdraiat sul pavimento dell'androne: verigini fortissime, nausea, vomito mancanza di respiro, tchicardia sudori freddi.Mi hanno portato in ambulamza al P.Socc. dove anno fatto delle flebo, analisi del sangue, soom plasil, non hanno riscontrto nulla di patologico.
Sentito il mio medico curante mi prescriveva il Torecan 6.5 e del plasil compresse.
Ora i miglioramenti sono pochi,continuo a sbandare ed ad avere qualche nausea mi marito crede piu' a un fattore legato all'orecchio interno che allo stomaco (o concomitanza).
Cosa mi consigliate?
Un grazie anticipato
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nel suo caso, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Solo cosi' si potrà capire cio' che le ha determinato la sintomatologia. Penso che, questa volta, suo marito abbia ragione!

Dr. Raffaello Brunori