Sinusite cronica

Buon giorno!Oh il problema di sinusite cronica da 15 anni e meno o male sono riushita gestirlo in tutto questo tempo.Permeto che arrivo dal est europa,nel mio paese d origgine mi e stato fatto 2 interventi al naso(in annestesia locale foratura dei seni del naso con una canula) per la pulizia dei seni paranasali con le procedure di fisioterapia"lavaggio soluzione salina e antbiotico(da una narice se innietava la soluzione dal altra si aspirava con un aspiratore),dopo terapia con ultrasono ed antibiotici.Questo anno oh avutto un rafredore molto forte,che e stato curato con ii antibiutci,pero il mio naso non smete di taparsi e perde sempre del muco abastanza liquido.Ho fatto 2 volte la terapia con antibiotico,aerosol con cortisone,inalazione e aerosoleterapia termale,nesun risultato.La cosa stranna che il mio medico curante non mi a fatto fare nesun accertamento specifico.Cosa devo fare? Perche andare avanti con ii sprai nasale e veramente stancante,a momenti il mio naso diventa una ferita viva! Grazie per una eventuale risposta. (mi scuso per errori ortografici)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, nel suo caso, occorre una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile anche una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori