Udito con eco orecchio sx

BUONGIORNO,
SONO UNA DONNA DI 31 ANNI, DA UN PAIO DI GIORNI HO UN LEGGERO RAFFREDDORE, DA IERI HO INIZIATO AD ACCUDIRE LEGGERI DOLORI ALL'ORECCHIO SX, (SOLO QUANDO SBADIGLIO HO QUANDO DIGERISCO). QUESTA MATTINA SENTO L'UDITO MOLTO STRANO, ALL'INIZIO QUANDO MI SONO SVEGLIATA MI SEMBRAVA SOLO DI SENTIRE MENO, MA POI QUANDO HO INIZIATO A PARLARE CON MIO MARITO MI SONO UN PO SPAVENATA, PERCHè SENTO LA MIA VOCE DOPPIA. NON SOLO MA MIA VOCE MA ANCHE GLI ALTRI RUOMORI (SOLO QUELLI VICINI). I RUMORI LONTANI SEMBRANO INVARIATI. COS'è? SONO MOLTO PREOCCUPATA.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivi per cui ci si debba preoccupare. la malattia da raffreddamento le ha provocato una formazione di catarro nell'orecchio medio. Con una adeguata terapia farmacologia a base di fluidificanti del muco, antistaminici e spray decongestionante le mucose nasali risolverà la sintomatologia. Utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori