Bolle sul fondo della lingua

Salve ieri sera mi sono spuntATE molte bolle rosse e abbastanza gonfie sul fondo dellA Lingua, quasi alla gola..non riesco ad ingoiare e ho un accumulo di saliva notevole..mi sento anche molto debole..cosa puo essere? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che ti faccia visitare da uno Specialista. Fra le varie ipotesi. una infiammazione delle tonsille linguali. Purtroppo, a distanza, non posso esserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori