Disturbi all'orecchio sinistro

Da diversi mesi avverto un disturbo quasi perenne intorno all'orecchio sinistro,
fobia allucinante che possa essere legato in qualche modo al cranio, dolori lievi ma stressanti dietro e all'esterno dell'orecchio.
ipotesi mia, che c'entri in qualche modo qualche dente mal curato, alcune volte ipersensibilità e senso di fastidio a suoni e rumori di qualsiasi genere. Ansiosa di qualsiasi verdetto non riesco a sottopormi a nessun esame cosa ne pensa qual'è il suo consiglio aspetto con ansia la sua risposta la ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Il dolore che lei riferisce puo' dipendere da disturbi legati all.ATM (articolazione temporomandibolare). Consulti un dentista gnatologo che valutando la sua situazione porra' la giusta diagnosi e le opportune terapie.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it