Problema anomalo all'udito, aiutatemi per favore.

Salve.
Stamani quando mi sono svegliato, mi sono accorto di avere dei problemi di udito.
Praticamente sento tutto, normalmente, ma sento tutto basso, in quanto ad intonazione.
In pratica, se alla chitarra faccio una nota di mi, con le orecchie sento una nota molto piu bassa.
Anche ascoltando la musica, sento tutte le note molto piu basse.
Aiutatemi vi prego, non so cosa fare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel tuo caso, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale ed impedenzometrico. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori