Dolori al naso

Gentile Dottore,

volevo un suo parere. Sono ormai sei mesi che ho sempre questo fastidio al naso mi sento come un qualcosa che mi stringe dentro e che mi prende fino agli occhi e che mi sento tirare sono stata dal mio medico che mi ha detto che forse era sinusite, ho fatto una rx ossa nasali e c'è scritto così:
Non sono apprezzabili alterazioni osteostrutturali delle ossa proprie del naso e della spina nasale inferiore. Seni paranasali normorappresentanti e normotrasparenti (piccoli i seni mascellari). Deviazione a dx del setto nasale osseo. Da cosa può dipendere questo dolore. Grazie in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che si sottoponga ad una fibroscopia nasale. L'Rx cui si è sottoposta è un esame obsoleto: oggi l'esame piu' idoneo è la tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. La sintomatologia lamentata puo' dipendere da una sinusite, da una ipertrofia dei turbinati, da una nevralgia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori