Vertigini dopo intervento chirurgico

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ed in data 13/11/07 ho subito un intervento di stabilizzazione della spalla a seguito di lussazione recidiva, che mi ha costretto all'immobilità con tutore fisso per più di un mese. Da quando ho tolto il tuore, verso fine dicembre, accuso vertigini. Mi è stato detto di non preoccuparmi perchè potrebbe dipendere dalla contrazione dei muscoli della spalla o da posizioni scorrette che ho assunto durante l'immobilizzazione..... Però vorrei avere il vostro autorevole parere e vostro consiglio.
Ringraziandovi. Federica
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Direi che ciò che le hanno già detto i medici è vero e che il sintomo che lei ha spesso è la conseguenza di una immobilizzazione o di una postura scorretta. Fa comunque bene a monitorizzare questo sintomo fino a che speriamo a breve scompaia definitivamente.
saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net