La mia prima impressione è che posso essere labirintite

Buongiorno,

le scrivo perchè da due settimane circa soffro di continuo senso di instabilità fin da quando mi alzo la mattina. A volte ho nausea e senso di stanchezza generale.
Le dico che 15 giorni fa sono stata curata per una bronchite con antibiotico e verso la fine della malattia ho cominciato a sentire questi sintomi.
Durante il periodo della malattia c'è stato un fatto isolatom in cui ho perso l'equilibrio a causa di un forte giramento di testa, sudore freddo e vomito.

La mia prima impressione è che posso essere labirintite, solo che il medico per ora mi ha prescritto una serie di esami del snague e urine per capire se c'è qualcosa d'altro. Ora non sto usando nessun farmaco, ma questa sensazione di instabilità è veramente fastidiosa.

Lei cosa ne pensa?

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Attendiamo il risultato degli accertamenti cui si è sottoposta. Penso, pero', che sia utile che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Solo cosi' saremo in grado di fare una diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori