Orecchie tappata

Salve dottori! Da qualche giorno , ho l'orecchio destro tappato , e sento un dolore alla fronte , soprattutto quando mi abbasso , cioè sento proprio come se ci fosse non so più sangue alla fronte! ora non so se è correlato all'orecchio destro tappato! (da premettere che ho un prurito in testa anche) grazie anticipatamente delle risposte!
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5

Gentile utente:i suoi sintomi non sembrano correlati tra loro ma necessitano comunque di una visita specialistica.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Capito dottore , ma sinceramente parlando , è una cosa grave? perchè adesso lo specialista in questo week end non c'è