Otite medio

Salve,
avrei bisogno di un consulto come mi devo comportare.
Otto giorni fa sono stata al pronto soccorso, pensando di avere un tappo di cerume, in quanto orecchio tappato, ed in quanto raffreddata da molto tempo. Ma mi è stato diagnosticato otite medio orecchio sx. Mi hanno aspirato un poco di cerume e prescrivendomi antibiotico Augmentin x sei giorni piu dei spray nasali antiinfiammatori da prendere per sei giorni. Non vedendo dei risultati, cioe sempre orecchio tappato, mi sono recata dal medico di base che mi ha prescritto altri sei giorni di antibiotico neoduplamox ed in piu del cortisone Medrol da prendere adesso per altri due giorni.

Specifico che non ho mai avuto dolore nel orecchio, ma sempre e tuttora tappato.
E normale che dopo tutto questo tempo, e tutti i trattamenti non riesca a sentire nessun miglioramento ?

Ringrazio anticipamente ed in attesa di qualche suggerimento

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Ormai iniziata la cura, deve portarla a termine. Una volta in possesso del parere dello Specialista e dei risultati degli esami, vedremo il da farsi. Un codiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dottore eseguirò il suo consiglio.

Le farò sapere.
Cordiali saluti