Pulsazioni costanti orecchio dx

Buongiorno.
Da ieri sera ho costanti pulsazioni/ronzio nell'orecchio dx. erano state precedute da una sensazione di ovattamento sempre all'orecchio dx per circa 3 giorni...credevo fosse tutto dovuto ad un forte rafreddore che mi aveva colpito ma, questa notte il dolore è aumentato insieme alle pulsazioni che mi hanno impedito di dormire.
avreste qualche consiglio?
grazie
cordialità
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
L'unico consiglio è quello di sottoporsi a visita ORL o Audiologica e ad esame autiometrico ed impedenzometrico.

Vincenzo Marcelli