Lingua urente

Mia moglie soffre da un paio d'anni di questa sindrome (bruciore sulla punta della lingua - ageusia). Nonostante visite da medico generico e otorino e qualche cura generica (dieta ipervitaminica e iperproteica), cicclicamente i sintomi si ripresentano. Potete indicarmi qualche centro medico specializzato per andare a fondo sulle cause/prognosi di questa patologia?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non possiamo escludere una esofagite da reflusso fra le cause responsabili della sintomatologia sofferta. Comunque, non esistono Centri specialaizzati per questo tipo di patologia. Si puo' rivolgere tranquillamente presso un qualsiasi Ambulatorio otorinolaringoiatrico di un Ospedale della sua Regione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori