Acufeni da meniere

Buongiorno, chiedo cortesemente un chiarimento.
Mio padre soffre di acufeni ed ha appena eseguito degli esami audiometrici...ora uno specialista gli richiede l'audiometria...ma non è lo stesso esame??
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Sì - esame audiometrico e audiometria sono stessa cosa. E' sicura che abbia richiesto "audiometria" e non "acufenometria"? In tal caso l'esame sarebbe diverso.
cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it