Tappo cerume

salve. ho un tappo di cerume, ho provato a rimuoverlo con olio di mandorla e audyspray ma niente. vorrei sapere. per eliminarlo chi è lo specialista più idoneo? un otorino? mi potreste indicare un otorino nei pressi di polla (sa)? se mi date anche il recapito telefonico è meglio. qualche giorno prima di andare a togliermi il tappo dal medico, è meglio ammorbidire il tappo con dell'olio di mandorla o è indifferente? grazie buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
un tappo di cerume potrebbe saperlo rimuovere anche il suo curante.

Ad ogni modo se tramite i prodotti acquistati in farmacia non lei vi riesce,
può consultarlo per ricevere opportune informazioni ed indirizzi,
che, in un consulto on-line, non possono, per fin troppo ovvie ragioni, essere date.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it