Mia figlia deve essere operata venerdì 9 c.m. alle tonsille, mi hanno detto di prendere fiale di ugu

mia figlia deve essere operata venerdì 9 c.m. alle tonsille, mi hanno detto di prendere da oggi sino alla data dell'operazione 1 fiala da bere di ugurol da 500 mg al giorno. chiedo consiglio perchè sul foglio illustrativo c'è scritto di prenderla 1 gg prima
[#1]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente, personalmente non utilizzo questo farmaco prima o dopo l'intervento in questione. È più corretto da parte sua rivolgere questa domanda al chirurgo che opererà sua figlia. Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.cordiali saluti