Senso di strozzamento

Buonasera, da 2/3 settimane ho i seguenti sintomi:
- difficoltà alla deglutizione e sensazione di soffocamento (come se avessi un laccio intorno al collo)
- dolore al collo parte sinistra
- parestesie e sensazioni di caldo/freddo alla faccia in varie zone (labbra, occhi, guance) sia destra che sinistra
- dolori casuali alle mascelle
Ho fatto i seguenti esami/visite:
- visita neurologica: negativa
- ecografia alla tiroide: negativa
- ECG: normale
- pressione: medio-bassa (nella norma)
- esami sangue: solo leucociti a 10.68
- esami sangue per tiroide: tutto nella norma
- urina: densità superiore e leucociti a 944

quali altri esami posso fare per scoprire il motivo dei miei malesseri ?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Utile, nel Suo caso, una fibroscopia laringea. Se questa dovesse risultare negativa, una visita gastroenterologica con gastroscopia per eventuale esofagite da reflusso od ernia iatale. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori