Credevo di soffocare!

Aiuto ! Stasera ho cenato e ho mangiato delle carote , mentre masticavo un pezzetto mi è finito di traverso e al momento ho avuto come la sensazione di soffocare !! Adesso e passata ma sento il pezzo di carota quando ingoiò e respiro !
Mi potreste dire se devo andare al pronto soccorso o ora è solamente la sensazione??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se respiri normalmente e non hai tosse, ormai non c'è bisgno che ti rivolga al pronto soccorso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori