Afonia rimedi

Salve sono afona da circa 10gg sto prendendo l'unixime ora un pò è tornata ma non sto meglio e mercoledi ho un concerto come posso rimediare??. grazie Simona
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire a cosa possa essere dovuta la sua afonia: laringite catarrale, edema delle corde vocali, noduli laringei, polipi? Per questo, è necessario che si sottoponga ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche. Nel frattempo, cerchi di parlare il meno possibile. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori