Tinnitus retraining therapy (t.r.t.)

Salve,
ricercando su internet possibili cure per l'acufene, ho letto di una terapia chiamata "Tinnitus Retraining Therapy", i relativi documenti dicono che nell'80% dei casi ha attenuato, se non completamente eliminato, il fischio all'orecchio. Io ho 22 anni e ho questo sintomo da 5 anni. Esiste un centro che utilizza questo trattamento vicino alla provincia di Rimini? Sarebbe possibile avere magari un contatto telefonico o web?
Scusate se il mio consulto non è proprio medico, ma non sò più dove andare a cercare una possibile cura per questo fischio...

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Personalmente utilizzo la TRT nel mio Studio di Ravenna.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio Dr. Valeri, la contatterò il prima possibile nel suo studio.

Grazie ancora e buona giornata