Neurite vestibolare

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da circa un paio di anni soffro di neurite vestibolare. Dopo la prima fortissima crisi vertiginosa ho continuato ad avere dei disturbi dell'equilibrio. Ho fatto la visita specialistica dall'otorino che mi ha diagnosticato appunto una pregressa neurite vestibolare, somministrandomi stugeron e nootropil. Devo dire che la cura ha dato ottimi risultati ma alla fine i disturbi sono ritornati. Ho rifatto la visita e lo specialista mi ha somministrato fluxarten per 2 mesi. Ora devo dire che va quasi benissimo, ma continuo ad avere giramenti di testa e mal di testa. Specialmente quando sono a letto e chiudo gli occhi ho come la sensazione di perdere la posizione e di vagare nel vuoto... Cosa posso fare per guarire del tutto ? C0è questa possibilità ? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Oltre che continuare la cura prescritta, credo che, nel tuo caso, sia utile una terapia riabilitativa posturale. Parlane con lo Specialista che ti segue. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Bene dottore, grazie, quindi continuo con fluxarten per altri 2 mesi come da ultima cura ? Inoltre lo specialista mi disse che sarebbe stato utile fare della rieducazione vestibolare, penso che anche lei si riferisse a questo, giusto ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perfetto, è quello che penso sia giusto per te. In bocca al lupo!