Gola asciutta/papille infiammate

Buonasera, ho 23 anni.
Da circa un mese ho passato due volte l'influenza (senza febbre) solo raffreddore sinusite. da piu di un mese mi si è gonfiato qualche linfonodo del collo( uno ancora gonfio) in più mi hanno estratto un ottavo incluso inferiore destro. e sempre da piu di un mese ho la mascella che schiocca. Ora non sono influenzata ma ho sempre un linfonodo gonfio e gola sempre asciutta, poi in fondo alla lingua ho delle papille infiammate e qualche macchia rossa su fondo biancastro. La gola è sempre asciutta e sto sempre cercando di deglutire la saliva perchè sembra darmi sollievo.
Il mio medico di famiglia è un ottorino ma visitandomi dice che non ho nulla. Io ho insistito nel farmi fare le analisi e non risulta nulla davvero.
FT3: 4.16 (1.8-4.5)
FT4:1.20 (0.8-1.9)
TSH: 2.91 (0.4-4.0)
PROTEINA C REATTIVA:0.5 (<6.0)
VES: 5 (<15)
AZOTEMIA:16 (15-50)
TAMPONE FARINGEO NEGATIVO.
rbc, hgb,mcv,mch, mchc sono leggermente inf o superiori ( di pochissimo) ma li ho sempre cosi, il dottore dice perchè sono portatrice sana di anemia.
ora vi chiedo, cosa può essere la causa secondo voi? potrebbe essere anche lo schiocco della mascella che mi da fastidio e quindi mi fa deglutire in maniera diversa a prima e mi asciuga la bocca? aiutatemi!! Vi ringrazio già. scusate il romanzo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per il problema della salivazione , farei una ecografia delle ghiandole salivari maggiori che potrebbero essere infiammate. Lo schiocco della mandibola potrebbe essere legato ad una malocclusione e, per questo, sarebbe utile una visita da parte di un Odontoiatra esperto in gnatologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori