Fibroma alla lingua

salve dottori visto che a fine mese devo sottopormi ad un intervento a 2 piccoli fibromi linguali ai margini della lingua sx e dx.
volevo sapere l'intervento quando dura e e cosa si sente visto che e la mia prima operazione e il dopo se ho dolore e se mi potete anche dirmi da cosa sono dovuti visto che non ho carie ecc cerco di mantenere sempre la cura dei miei denti dal dentista.
potete tranquillizzarmi sulla mia domanda grazie
e quando dura l'intervento?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buonasera,
l'intervento che dovrà subire sembra essere abbastanza routinario, senza particolari problematiche e la sintomatologia dolorosa postoperatoria non dovrebbe essere importante.
Cosa abbia generato queste neoformazioni e di che natura siano lo potrà solo dire un eventuale esame istologico.
Quanto dura l'intervento non sono in grado di saperlo. Tutte le migliori informazioni le potrà dare il suo Chirurgo.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore lo chiesto perche non sono mai stato operato e volevo informazioni in merito se si sente dolore al momento dell intervento ecc il chirurgo e un maxillo facciale all ospedale e mi ha detto che dura 10 minuti il problema e che sono teso fino al giorno dell intervento per questo avevo chiesto un consulto qui approfitto per farvi gli auguri di buona pasqua
[#3]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Ringrazio e ricambio auguri di cuore
Quanto all' intervento sembra essere molto limitato... avrà meno male che dal dentista..
cordiali saluti