Orecchie leggermente tappate

Gentili Dottori, vorrei sottoporvi il mio problema nella speranza che possiate consigliarmi e indirizzarmi.
Da circa una settimana avverto entrambe le orecchie leggermente tappate( ho anche un leggerissimo ma costante mal di testa e delle sporadiche vertigini), ho notato che il problema si presenta al mattino non appena mi alzo dal letto, per poi accompagnarmi durante tutta la giornata. A volte sembra quasi che la sensazione aumenti nel momento in cui ruoto la testa a destra o a sinistra.
Sono stata visitata (e liquidata) dal mio medico di famiglia, il quale non ha riscontrato nessun tipo di problema,ma i giorni passano e il fastidio non accenna a diminuire. La pressione e' nella norma, a volte leggermente bassa, non ho influenza, raffreddore, almeno apparentemente. Sinceramente non so proprio in che modo muovermi.
In attesa di una vostra gentile risposta, vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Diverse sono le possibilità diagnostiche, fra le quali del catarro tubarico, per esempio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Per prima cosa la ringrazio per avermi risposta così velocemente, sicuramente mi sento più tranquilla. Domani provvedero' a fissare una visita otorinolaringoiatrica.
Un cordiale saluto a Lei.