Tonsille tolte

Salve , più di un mese fa, mi hanno tolto le tonsille , ma ho iniziato a sentire un po di solletico in fondo la lingua dalla parte desta . Guardando nello specchio vedo un piccolo pezzetto di carne di cca 4 cm , cosa potrebbe essere ? È possibile che così in fretta tolte male stano riinizia ricrescere ?grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che cio' che vede sia un residuo tonsillare. Comunque sia, è bene che torni dal Chirurgo che è intervenuto anche per una visita che, generalmente, si fa a distanza di un mese dall'intervento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori