Chiarimento

Vorrei sapere dagli otorini. Se i vari esami su un paziente con attappamento dell'orecchio escono nella norma come fanno a diagnosticare otite media e a dare medicinali?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
salve,
domanda che contiene una contraddizione di termini, bisogna però vedere di quale otite si parla.
Ci possono essere otiti medie croniche, acute, risolte o in via di risoluzione e per queste ultime potrebbe essere indicata una cura preventiva e stabilizzante.
Certo non sono comunque in grado di prendere una posizione, deve sentire i suoi Otorini direttamente.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI