Un anno ho delle vertigini

salve! sono una ragazza di 26 e da circa un anno ho delle vertigini...gli "attacchi" sono divenuti sempre più frequenti e di durata maggiore. ho la sensazione di una perdita di equilibrio che spesso mi porta quasi a cadere o ad avere la sensazione che il pavimento sotto i miei piedi si sposti o sia deforme o addirittura cada verso il basso. Altre volte mi capita quando sono seduta con una sensazione di disorientamento. è come se la sgradevole sensazione arrivasse da lontano ed poi arrivata al suo apice diminuisca, lasciandomi una sgradevole sensazione che dura circa un'oretta... alcune persone mi hanno detto che potrebbe essere labirintite...grazie mille pe la corte attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, perchè non consultare uno Specialista per la sintomatologia da lei lamentata? Attraverso un esame audio-vestibolare e, se necessario un consulto neurologico, potrà avere una diagnosi e, di conseguenza, una terapia farmacologica idonea per la cura dei suoi disturdi. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori