Settoplastica e uvulofaringoplastica

Buonasera Dottori....ho effettuato circa due mesi fa un intervento di settoplastica con uvulopalatofaringoplastica per sindrome di apnee ostruttive del sonno di grado severo....ora devo ammettere che dormo come un bambino. Vado al quesito...stanotte (dopo due mesi), ho riavuto questo disturbo di apnea, nel senso che mi risvegliavo con l'affanno, secondo lei può trattarsi di un episodio sporadico o qualcos'altro? Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non sono in grado di darle una risposta, non conoscendo il suo caso specifico ma, credo e spero per Lei che sia stato un episodio sporadico.
Un cordiale saluto