Vibrazione orecchio

Buongiorno,
ho 53 anni, maschio, e da alcuni anni ho un disturbo all'orecchio che va gradatamente aumentando. Quando ascolto la musica a basso volume sento una fastidiosa vibrazione dentro l'orecchio sinistro. Non ha niente a che vedere con le pulsazione cardiaca ma è causato dalle frequenze della musica. Ho lo stesso problema all'orecchio destro ma causato solo ed esclusivamente dal rumore delle fusa del gatto quando l'ho vicino. Non mi capita di accusare questo fastidio con nessun altro genere di rumore, la musica ad alto volume non lo provoca e nemmeno le voci delle persone. Desidererei una Vostra opinione.
Tante grazie.
A.A
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per dare un'opinione in merito alla sintomatologia da lei descritta, occorre un esame clinico coadiuvato da un esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle relative risposte, se crede, saro' ben lieto di darle un parere. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori