Farmaci e anestesia per tonsillectomia

Salve, lunedí 19 dovrei andare a fare gli esami per il prericovero per l'intervento di tonsillectomia. Vorrei sapere se Cefixima generico 400 mg preso i giorni mercoledì 14 e giovedì 15 una compressa al giorno, possa interferire con gli esami e con l' anestesia? Lo una compressa di xanax da 0.25 mg puó interferire con gli esami e con l' anestesia? Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, puo' tranquillamente assumere i farmaci descritti, anche se conviene sempre informarne
l'Anestesista quando si sottoporrà alla visita anestesiologica pre operatoria.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori