Ipoacusia

Buonasera,
Un mese fa ho avuto un'otite esterna all'orecchio sinistro, curata e risolta con antibiotico locale e cortisone
Oggi pomeriggio ho avverrito una sensazione di ovattamento improvviso allo stesso orecchio che persiste ancora a distanza di ore.
Segnalo che due giorni fa ho fatto una seduta dall'osteopata per altri motivi che ha sbloccato anche la cervicale, le due cose potrebbero essere correlate? Una manovra scorretta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, da lontano, non sono in grado di dare una risposta al suo quesito. le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori