Neuronite vestibolare non compensata ?

Gentilissimi Dottori, volevo chiedervi un parere. Circa 6 mesi fa ho avuto un attacco di vertigini (con mondo che girava) ad insorgenza improvvisa che mi ha costretto a sdraiarmi a terra mentre ero in ufficio. L'attacco è durato più di un ora, con nistagmo,sudori freddi,nausea e vomito. Mi sono ripreso dopo un paio di ore e sono stato subito bene. Da quel giorno però presento una sintomatologia molto strana anche perchè non continua. Ho a momenti leggeri problemi di equilibrio e molto spesso un leggero mal di testa molto superficiale spesso localizzato sulla parte sinistra del capo. Questi sintomi aumentano col passare del giorno e soprattutto se lavoro al computer o guido la macchina. Ho fatto diverse visite dall'ottorino, che mi ha diagnosticato sin dall'inizio una neuronite vestibolare. Vedendo che ultimamente questi sintomi non regredivano mi ha fatto anche un esame dell'udito e l'esame vestibolare da cui non è risultato nulla di significativo.
Volevo chiedervi:
1) Una neuronite può durare così tanto ?
2) Il mal di testa è associabile alla neuronite ?
3) La rieducazione vestibolare può essere utile nel mio caso ?

Grazie !
[#1]
Dr. Gianni Sulis Otorinolaringoiatra 58
Ha fatto uno studio della funzionalità vestibolare con stimoli termici ed eventualmente rotatori?
Saluti G.Sulis

Gianni Sulis