Mal di gola

salve ieri mio figlio tornando da scuola aveva un dolore alla gola, tipo come la gola fosse secca e ingoiando acqua e cibo prova dolore.
stamattina svegliandosi aveva dei muchi gialli e soffiava il naso continuamente per tutta la notte.
cosa puo essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come ben puo' comprendere, senza un esame clinico mi è impossibile fare una diagnosi. potrebbe trattarsi di una rinosinusite con una faringite. Conviene che si rivolga al medico curante per una conferma o meno della mia supposizione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori