Sensazione acqua nelle orecchie

Buongiorno,
da una settimana nell'orecchio sinistro noto che il condotto uditivo è leggermente umido con formazione di piccole croste. Inoltre ho la tipica sensazione di quando si va in piscina e rimane dell'acqua nell'orecchio (leggeri "gorgoglii").
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di catarro che trasuda dal timpano o di una infiammazione dell'orecchio esterno. Provi, per qualche giorno, a fare dei lavaggi auricolari con una soluzione a base di ac. borico già pronta che troverà in farmacia. Qualora non dovesse cambiare la condizione, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il cortese consiglio