Tumore laringe

Buonasera a mio marito 53 anni gli è stato diagnosticato un tumore alla laringe, settimana prossima vogliono intervenire con un intervento chirurgico per togliere una parte della laringe sempre che non ci siano cellule tumorali attorno se no glie fatto l'intervento per rimuovere tutto e rimanere con il buco per sempre. L'intervento verrà eseguito a Cagliari nella clinica di Monserrato dal professor puxeddu, senza togliere niente a lui, vorremo chiedere un altro consulto ma non sappiamo ancora chi rivolgerci, anche nella penisola grazie
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buonasera,
il professor Puxeddu è un professionista valido. Sicuramente uno dei migliori presenti sull'isola. Vi consiglio di affidarvi a lui senza problemi: sono sicuro che proporrà il trattamento più indicato per suo marito. Se poi proprio volete sentire un altro parere vi consiglio il Prof Spriano dell'ospedale Regina Elena di Roma.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it

[#2]
dopo
Utente
Ho letto qualcosa in merito su internet e ho visto che parlano di intervento con ricostruzione della laringe mentre a noi il professore di questo non ne ha parlato
[#3]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Signora le sconsiglio fortemente di cercare notizie in merito su internet poiché la terminologia degli interventi alla laringe è molto complicata e difficile anche per i medici non specialisti. Mi creda, rischia solo di confondersi le idee.