Sinusite mascelkare

Buona sera volevo chiedere un parere sul mio problema.
Circa 3 anni fa sono stato operato alla deviazione setto nasale per motivo respiratori.
Ora è da molto tempo che soffro sempre di pesantezza nasale respiro male con il naso ho sempre naso chiuso o da un lato o dall'altro.
Quando soffio devi sforzarsi per cacciare la mucosa soffro di male agli occhi e male alla mandibola e vampate di calore continue.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In effetti, potrebbe trattarsi di un processo infiammatorio a carico di piu' seni paranasali. Penso, quindi, che nel suo caso occorra una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso dell'esito dell'esame, vedremo il da farsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori